CESSIONE DEL QUINTO

delega di pagamento Roma

OTTENERE UNA CESSIONE DEL
QUINTO È SEMPLICE

Sei tu a decidere importo e durata in base alle tue esigenze
La Cessione del Quinto non è un finanziamento come gli altri. Le rate del rimborso vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo di un quinto del suo valore.
I tempi di rimborso del finanziamento arrivano fino a 10 anni, una durata che difficilmente un altro prestito personale è in grado di offrirti. Le rate sempre costanti ti permettono di progettare il futuro e pianificare le tue spese e quelle della tua famiglia.
Non serve più preoccuparsi di pagamenti con bollettini postali o addebiti sul conto corrente, il pagamento della rata viene effettuato direttamente dal tuo datore di lavoro o dall’Ente Previdenziale.
Con la Cessione del Quinto sei tu a scegliere come utilizzare la cifra richiesta, senza alcun vincolo, e senza la necessità di motivare le tue decisioni.
Ristrutturare o arredare la tua casa, organizzare una cerimonia, fare un investimento per i tuoi figli o coltivare il tuo hobby: la Cessione del Quinto è la soluzione a qualsiasi spesa per te o per chi vuoi tu.

IL FINANZIAMENTO PER AVVERARE I TUOI DESIDERI

La Cessione del Quinto dello stipendio è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi, la cui restituzione avviene tramite rate mensili (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta diretta effettuata sulla busta paga del richiedente e successivo versamento da parte del datore di lavoro all’ente finanziatore. Il prestito con cessione del quinto dello stipendio è assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.

UNO STRUMENTO PER REALIZZARE I TUOI SOGNI

La Cessione del Quinto della Pensione è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi. Il metodo di restituzione del finanziamento avviene con rate mensili (non superiori al 20% della pensione percepita) mediante trattenuta diretta effettuata sulla pensione del richiedente; il passo successivo sarà il versamento della rata da parte dell’ente pensionistico all’ente finanziatore.

Il prestito con cessione del quinto della pensione è assistito da polizza a garanzia del rischio vita con beneficio in favore della finanziaria

LIQUIDITÀ AGGIUNTIVA

La Delegazione di Pagamento è un finanziamento, sostanzialmente analogo alla cessione del quinto dello stipendio, al quale si ricorre nel caso in cui il cliente necessiti di una maggiore liquidità o quando il rinnovo della cessione in corso non risulti fattibile, per il mancato decorso dei termini di legge o non sia ancora conveniente.
La trattenuta per delegazione si affianca quindi alla cessione del quinto, ed il rimborso avviene mediante un’ulteriore trattenuta in busta paga.

Vuoi una consulenza?

Contattaci

Chiama il numero
06 5309 6221
o scrivi attraverso il modulo
Richiesta Informazioni.

Orari

Via Tommaso Arcidiacono, 72 C, 00143 Roma, ItaliaGli uffici sono aperti:
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:30 alle ore 13:30
e dalle ore 15:30 alle ore 18:30
WhatsApp chat