CESSIONE DEL QUINTO
OTTENERE UNA CESSIONE DEL
QUINTO È SEMPLICE
Sei tu a decidere importo e durata in base alle tue esigenze
La Cessione del Quinto non è un finanziamento come gli altri. Le rate del rimborso vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo di un quinto del suo valore.
I tempi di rimborso del finanziamento arrivano fino a 10 anni, una durata che difficilmente un altro prestito personale è in grado di offrirti. Le rate sempre costanti ti permettono di progettare il futuro e pianificare le tue spese e quelle della tua famiglia.
Non serve più preoccuparsi di pagamenti con bollettini postali o addebiti sul conto corrente, il pagamento della rata viene effettuato direttamente dal tuo datore di lavoro o dall’Ente Previdenziale.
Con la Cessione del Quinto sei tu a scegliere come utilizzare la cifra richiesta, senza alcun vincolo, e senza la necessità di motivare le tue decisioni.
Ristrutturare o arredare la tua casa, organizzare una cerimonia, fare un investimento per i tuoi figli o coltivare il tuo hobby: la Cessione del Quinto è la soluzione a qualsiasi spesa per te o per chi vuoi tu.
IL FINANZIAMENTO PER AVVERARE I TUOI DESIDERI
La Cessione del Quinto dello stipendio è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi, la cui restituzione avviene tramite rate mensili (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta diretta effettuata sulla busta paga del richiedente e successivo versamento da parte del datore di lavoro all’ente finanziatore. Il prestito con cessione del quinto dello stipendio è assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.
UNO STRUMENTO PER REALIZZARE I TUOI SOGNI
La Cessione del Quinto della Pensione è un prestito non finalizzato a firma singola (disciplinato dal DPR 180/1950 e successive modificazioni), di durata compresa tra 24 e 120 mesi. Il metodo di restituzione del finanziamento avviene con rate mensili (non superiori al 20% della pensione percepita) mediante trattenuta diretta effettuata sulla pensione del richiedente; il passo successivo sarà il versamento della rata da parte dell’ente pensionistico all’ente finanziatore.
Il prestito con cessione del quinto della pensione è assistito da polizza a garanzia del rischio vita con beneficio in favore della finanziaria
LIQUIDITÀ AGGIUNTIVA
La Delegazione di Pagamento è un finanziamento, sostanzialmente analogo alla cessione del quinto dello stipendio, al quale si ricorre nel caso in cui il cliente necessiti di una maggiore liquidità o quando il rinnovo della cessione in corso non risulti fattibile, per il mancato decorso dei termini di legge o non sia ancora conveniente.
La trattenuta per delegazione si affianca quindi alla cessione del quinto, ed il rimborso avviene mediante un’ulteriore trattenuta in busta paga.