Riabilitazione Banche Dati

Molto spesso a causa di un banale disguido dovuto a fattori non voluti o imprevedibili, persone degne della migliore stima e fiducia, sia sul piano della moralità che su quello patrimoniale ed economico, si ritrovano rovinate a causa di un impegno alla cui scadenza non hanno potuto mantener fede per impedimenti, spesso inevitabili, dovuti alle più svariate cause.

Quando si tratta di scadenze relative a pagamenti, la conseguenza può essere il protesto o un atto giudiziale – o qualcosa di simile – e la prospettiva di vedersi respingere da parte di tutto il sistema creditizio, spesso per decenni, qualsiasi tipo di richiesta.

Oggi l’informatica non lascia scampo, nel senso che ogni atto pubblico di natura finanziaria viene automaticamente memorizzato in apposite Banche Dati (alle quali poi attingono tutte le altre, circa 300 Banche Dati in Italia) disponibili 24 ore su 24 a fornire informazioni a qualsiasi istituzione creditizia ne faccia richiesta. Questo sistema, se da una parte è ritenuto indispensabile per il settore creditizio, dall’altra taglia di netto le gambe a chi potrebbe camminare tranquillamente a testa alta, ma che invece si ritrova “paralizzato” a causa, spesso, di un banale disguido, come anzidetto.

Per le persone segnate da tali eventi, se interessate ad una qualsiasi operazione finanziaria, la ns. Società, avvalendosi di professionisti di prim’ordine (come ad esempio ottimi avvocati e, se necessario, eccellenti commercialisti), assume incarichi per l’istruttoria di pratiche di riabilitazione legale in tutto il territorio nazionale, provvedendo nei casi consentiti, anche alla successiva cancellazione delle scritture pregiudizievoli, soprattutto per l’accesso al credito, conservate nella memoria delle Banche Dati che per prime hanno memorizzato l’evento e alle quali attingono tutte le altre.

Pertanto, se desideri informazioni, beninteso senza alcun impegno o spesa, sul nostro servizio di Riabilitazione legale e Cancellazione Banche Dati, Insoluti, Ipoteche Giudiziali, Pignoramenti, Sequestri, Fallimenti, Procedure Concorsuali e Scritture Pregiudizievoli per l’accesso al credito”.

Grazie alle nostre consulenze nella riabilitazione dei protesti, ci proponiamo per risolvere i vostri problemi con estrema professionalità e riservatezza. Ti seguiremo in tutte le fasi del processo di riabilitazione. Se non riesci ad ottenere un mutuo, finanziamento o carta di credito perché risulti un protestato (protesto), fallito o un cattivo pagatore contattaci: verificheremo la possibilità di riabilitazione cancellazione da banche dati e centrali rischi del tuo nominativo.

WhatsApp chat